ristorante-coppa-dazio-valtellina

.

Il Ristorante COPPA di Dazio grazie alla sua storicità e alla qualità della materia prima locale offre alla sua clientela le migliori specialità nel rispetto della tradizione.
Scopri i nostri menù

.

sala,-tavola,-albergo-ristorante-coppa,-dazio,-sondrio,-morbegno

sala-2-albergo-ristorante-coppa,-dazio,-sondrio

la sala,-albergo-ristorante-coppa,-dazio


menu-ristorante-dazio-new

menù-valtellinese,-albergo-ristorante-coppa,-dazio,-morbegno,-sondrio,-valtellina

Quella Valtellinese è una cucina ricca di sapori antichi, forti ma al tempo stesso anche delicati. E’ una cucina semplice e genuina che ha tra i suoi principali ingredienti il burro, il formaggio, le patate, il grano saraceno. La cucina della Valtellina, crocevia di arte e culture, risente di tutta la sua storia con influssi longobardi, celtici, carolingi, lombardi e mediterranei. Quella del “Coppa” è una cucina onesta e autentica con una rigorosa scelta delle materie prime, sempre di stagione, nel rispetto della territorialità e della provenienza locale.

Oltre al menù Valtellinese il Coppa propone i suoi piatti della tradizione italiana più classica ma con un occhio di riguardo verso la cucina lombarda e ai piatti di pesce. E’ in questo quadro che durante ogni fine settimana, oltre ai piatti alla carta, è possibile gustare menù a tema come ad esempio il bollito, la cassoeula, il lago, ecc.

.bottone prenotazione the fork

vini-ristorante-coppa-dazio